Essere solidali con un luogo vuol dire fare una scelta di qualità. Scegliere di dare fiducia e valore al lavoro locale significa valorizzare culturalmente una popolazione, contribuendo al miglioramento dell’esistenza, non solo in termini meramente economici, a chi permette a noi investitori stranieri non solo guadagni ma anche qualità di vita impossibili in grandi metropoli europee.
Il Lusso che proponiamo è un lusso immateriale, fatto di amore per le cose semplici, di gusto per il bell’arredamento e di un cibo genuino sotto le stelle, della libertà di stare in costume dalla mattina alla sera e di toglierti le scarpe dal momento che arrivi a quando riparti, del goderti il suono delle onde che si infrangono in lontananza sulla barriera corallina, in sintesi è il lusso di chi sceglie di riprendersi il proprio spazio e il proprio tempo che durante la quotidianità ci auto neghiamo ogni giorno.
Questo modo di pensare il turismo non fa solo bene a chi sceglie una vacanza da noi, ma fa bene anche al luogo che ci ospita, senza che questo venga deturpato architettonicamente e acusticamente, perché la costruzione e la socialità che proponiamo è naturale: bioarchitettura per l’edilizia e semplicità nei divertimenti. Biciclette, massaggi, ristorante che acquista i propri freschi dai pescatori e agricoltori del villaggio, escursioni con numero limitato di persone, sono semplici ingredienti di un turismo che fa bene a tutti.